Contatti

Liceo G. B. Vico

Il Liceo G.B. Vico si trova in:

via Salvator Rosa 117,
Napoli.
Tel 081.5448652
Fax 081.9636643.

E’ raggiungibile con la metropolitana linea 1 ( fermata Salvator Rosa) o con le linee di autobus R1, C 47  e  C 16.

Per informazioni inviare una mail a:  prenotamuseo@liceoviconapoli.it

Per le visite del museo si riporta il regolamento.

MUSEO SCIENTIFICO DEL LICEO G. B. VICO - SEZIONI DI FISICA E DI SCIENZE NATURALI - NAPOLI

REGOLAMENTO PER LE VISITE

I visitatori sono tenuti a rispettare rigorosamente il presente regolamento per la visita e la fruizione dei servizi del Museo.

Art. 1

l’accesso è gratuito.

Art. 2

il Museo, di norma, è aperto al pubblico tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 13.00, salvo particolari esigenze. Il Museo resterà chiuso nel mese di agosto.

Art. 3

la visita del Museo si effettua con accompagnatore e mediante prenotazione, da effettuarsi almeno una settimana prima della data richiesta e previa conferma. L’accesso alla sezione di fisica è consentito ad un numero massimo di quattro persone per volta. Le prenotazioni si effettuano via e-mail al seguente indirizzo: prenotamuseo@liceoviconapoli.it

Art. 4

le riproduzioni fotografiche, multimediali, cinematografiche e televisive, prodotte con apparecchi portatili e senza l’ausilio di reti fisse, lampade o apparecchi di illuminazione, sono libere. Ogni altra riproduzione o utilizzo è soggetto ad autorizzazione specifica, secondo la normativa vigente.

Art. 5

il patrimonio del Museo deve essere rispettato da tutti i visitatori. Gli accompagnatori hanno il compito di svolgere azione di sorveglianza e di assicurare il rispetto del regolamento del Museo e delle disposizioni di sicurezza.

Il Direttore del Museo